Full Tension Festival – Programma completo della rassegna per gli amanti del rock duro

di Redazione Commenta

Arriva per la prima volta in Italia il Full Tension Festival, la rassegna musicale dedicata agli amanti del rock e del metal delle nuove generazioni con ospiti italiani e internazionali di alto livello.

Il tutto nella splendida cornice dei monti dell’Alto Adige, a Bolzano, il 31 agosto 2013.

Un nuovo festival, dunque, che ha l’intento di raccogliere in un solo luogo e in un solo giorno il meglio che offre il panorama metal e hard rock contemporaneo, come mostrano i nomi previsti in cartellone.

C’è il meglio degli Usa, con i Deftones come headliner della rassegna Full Tension Festival, il meglio italiano, con la presenza de Il Teatro Degli Orrori, e non poteva certo mancare una rappresentanza dell’Inghilterra, la cui bandiera sarà sventolata dai virtuosi del metal core, gli Architects.

Il programma completo del Full Tension Festival

Deftones (Headliner)

Teatro Degli Orrori

Architets

Mainfelt

London Elephants

Devotion

Artificial Harbour

Il Full Tension Festival si terrà a Via Achille Grandi a Bolzano, e i biglietti hanno un costo in prevendita di 30 euro (più i diritti). Se invece preferite acquistare il biglietto una volta arrivati, il costo sarà di 35 euro.

Per tutte le informazioni sul Full Tension Festival, sui gruppi presenti e sugli alloggi a disposizione si rimanda al sito ufficiale della rassegna: www.fulltension.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>