MTV Video Music Awards 2013 – Performer e favoriti di questa 30° edizione dei VMA

di Redazione Commenta

Mancano tre giorni alla 30° edizione di uno dei premi musicali più importanti della stagione, gli MTV Video Music Awards, che si terrà il 25 agosto al Barclays Center di New York.

Tanti gli artisti che prenderanno parte alla serata e le sorprese sono assicurate.

Per questa 30° edizione degli MTV Video Music Awards si stanno facendo le cose in grande e tutto l’evento sembra ruotare intorno alle due esibizioni più attese della serata: quella di Lady Gaga – che avrebbe dovuto presentare Applause, il suo nuovo singolo, la cui uscita è stata anticipata a causa dei numerosi leak – che dovrebbe esibirsi nelle fasi iniziali della premiazione e quella di Katy Perry, anche lei ai VMA per presentare la sua nuova fatica, Prism.

Poi, come anticipato, anche qualche sorpresa, come la reunion degli ‘N Sync: protagonista sarà Justin Timberlake, che è anche l’artista che ha ricevuto più nomination.

Tutte le nomination degli MTV Video Music Awards

Oltre a questi tre artisti, parteciperanno anche Bruno Mars, Miley Cyrus , Macklemore & Ryan Lewis, Kanye West, Robin ThickeAriana Grande e Austin Mahone, che si esibiranno nel pre-show.

Tra i favoriti di questa edizione 2013 degli MTV Video Music Awards, la trentesima, come accennato, ci sono Justin TimberlakeMacklemore, che hanno ricevuto ben 6 nomination a testa, seguiti a stretto giro da Bruno Mars e Robin Thicke, con 4 candidature ciascuno.

Le pazze esibizioni di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>