Lady Gaga – Applause – Audio

di Redazione Commenta

La sovraesposizione mediatica non fa bene. Neanche a Lady Gaga che si è trovata a dover anticipare l’uscita del suo Applause, il primo singolo estratto da ARTPOP di ben una settimana e, da qualche ora, è disponibile in rete l’audio ufficiale del singolo.

L’annuncio dell’imminente uscita di Applause è stato dato dalla stessa Lady Gaga con un tweet questa mattina.

Una mossa obbligata per Lady Gaga che si è trovata costretta a pubblicare il singolo con una settimana di anticipo, dato che erano già molti i siti che lo avevano ‘scoperto’. Mother Monster stamattina ha postato questo tweet:

Applause può essere ascoltata nelle radio americane tra 15 minuti, poi verranno le radio internazionali.

Lady Gaga – Applause – Audio

Per la prima esibizione dal vivo di Applause, sarà necessario attendere fino al 25 agosto, giorno in cui ci sarà la premiazione degli MTV Music Video Awards della quale  Lady Gaga è uno degli ospiti più attesi, anche se per questa edizione Miss Germanotta non ha ricevuto alcuna nomination.

I fan sono già in visibilio e non vedono l’ora di scoprire cosa ha in mente Lady Gaga, che ci ha abituato alle esibizioni più strane, soprattutto in occasione degli MTV Music Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>