Guarda Why’d You Only Call Me When You’re High?, il nuovo video degli Arctic Monkeys

di Redazione Commenta

Alex Turner ha le allucinazioni. Non nella realtà, però, ma nel video girato per la promozione di Why’d You Only Call Me When You’re High?, il nuovo singolo estratto da AM, il nuovo ed attesissimo album degli Arctic Monkeys che vedrà la luce ufficialmente il 9 settembre 2013.

AM sarà il quinto album in studio per la band di Sheffield capitanata da Alex Turner e il gruppo ha già presentato durante il live del loro ultimo tour alcuni dei brani che lo comporranno. Prima è toccato a quello che è poi stato presentato come primo singolo estratto da AM, Do I Wanna Know?, che la band ha cantato anche durante la tappa italiana di Ferrara, poi, durante l’esibizione all’Hultsfred Festival in Svezia e al NorthSide Festival in Danimarca, è toccato ad un altro brano, Mad suonds.

Alle due presentazioni ‘ufficiali’ ne è seguita una ufficiosa: qualche giorno fa, infatti, è comparso in rete un’altra canzone degli Arctic Monkeys, Why’d You Only Call Me When You’re High?, un nuovo brano che, dopo questo incidente, è stato prontamente ritirato.

Il motivo era semplice: Why’d You Only Call Me When You’re High? doveva essere il nuovo singolo degli Arctic Monkeys e per essere pubblicato aveva bisogno del relativo video, che è ufficialmente uscito questa mattina e che potete vedere qui sotto.

Arctic Monkeys – Why’d You Only Call Me When You’re High? – Video

La regia del video di Why’d You Only Call Me When You’re High? è stata affidata a Nabil Elderkin, già regista di Bon Iver, Frank Ocean, Bruno Mars e Kanye West, tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>