Gli Arctic Monkeys presentano un nuovo inedito dal vivo – Video

di Redazione Commenta

Lo avevano già fatto qualche settimana fa presentando Do I Wanna Know? durante un concerto in California. E, visto che la cosa ha riscosso un certo successo tra i fan, gli Arctic Monkeys hanno deciso di bissare e, sia durante l’esibizione all’Hultsfred Festival in Svezia e al NorthSide Festival in Danimarca, si sono esibiti in Mad suonds, altro inedito che potrebbe entrare a far parte di un nuovo album verosimilmente già in lavorazione.


Il video che abbiamo proposto è stato caricato su YouTube da una fan degli Arctic Monkeys presente al concerto che la band di Sheffield ha tenuto in Danimarca, che si è aperto proprio con Do I wanna know?.

Al momento di presentare Mad Sounds Alex Turner ha annunciato a tutti i presenti che il brano che stava per presentare sarebbe stato leggermente diverso rispetto a quanto proposto fino a quel momento, tanto che i presenti avrebbero anche potuto farsi le coccole durante l’esibizione.

In effetti, Mad Sounds sembra preannunciare un cambio di rotta per il nuovo disco Arctic Monkeys, al quale il gruppo sta lavorando ma che non ha, ancora, né un titolo né una data ufficiale di release.

Il batterista Miles Kane qualche mese ha dichiarato che il disco sarebbe stato pronto entro la fine dell’anno. Staremo a vedere, intanto, tutti i fan degli Arctic Monkeys potranno gustarsi le esibizioni live della band nelle due date italiane del 10 luglio a Roma (Rock in Roma) e dell’11 a Ferrara (Sotto Le Stelle).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>