Gli Arctic Monkeys tornano in Italia

di Redazione Commenta

Notiziona per tutti i fan degli Arctic Monkeys, la band inglese sarà presto in Italia la prossima estate. Alex Turner e soci saranno presenti al Castello Scaligero di Villafranca, Verona, il 16 luglio, mentre il giorno successivo, il 17 luglio, sarà a Pistoia nell’ambito della rassegna Pistoia Blues. Queste le date ufficiali per quanti, non paghi della loro “fresca” esibizione italiana al Forum D’Assago, volessero ancora godere della loro musica live.

Ormai la band di Sheffield sta spopolando, conquistando pubblico e critica, e pare che sia tra i favoriti per i Brit Awards, il massimo riconoscimento musicale britannico che quest’anno saranno consegnati il prossimo 19 febbraio.

La band indie si è evoluta dall’iniziale ruvidezza del post punk degli esordi di “Whatever people say I am, that’s what I’m not” del 2006, piazzando come quinto disco un inaspettato album come “AM” che sembra aver davvero messo tutti d’accordo. C’è stato un grandissimo successo per l’“AM tour”, che lo ricordiamo, quest’estata farà tappa anche in Italia.

I biglietti saranno disponibili a partire dal prossimo 5 febbraio sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 36 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>