Arctic Monkeys: “Il nostro prossimo album avrà canzoni veloci”

di Redazione Commenta

Nick O’Malley, bassista della band britannica Arctic Monkeys, ha svelato i primi dettagli riguardo il prossimo album del gruppo. Il musicista ha dichiarato che il prossimo disco degli Arctic Monkeys sarà composto da canzoni molto veloci.

O’Malley, in un’intervista rilasciata a Spinner, ha dichiarato, però, che le sessioni di scrittura devono ancora iniziare:

E’ ancora presto. Non abbiamo ancora una canzone pronta. E’ difficile dire esattamente come sarà l’album ma ci stiamo divertendo a suonare canzoni molto veloci, forse quella sarà la direzione.

Il batterista Matt Helders, invece, ha dichiarato che i singoli R U Mine e Electricity non verranno inseriti nel nuovo album:

Canzoni di questo genere sono le ultime cose che abbiamo fatto. Quindi, in fase di scrittura, sicuramente ci muoveremo in questa direzione.

Recentemente, anche il cantante degli Arctic Monkeys, Alex Turner, ha confermato l’inizio imminente dei lavori per il prossimo album.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>