Lady Gaga anticipa Swine e Manicure da ARTPOP – Video

di Redazione Commenta

Il 1° settembre Lady Gaga parteciperà all’iTunes Festival di Londra e lei è già in città per preparare la tanto attesa esibizione live. Ma quel giorno potrebbe riservare alcune sorprese, come l’uscita anticipata di un secondo singolo, dopo la tiepida accoglienza di Applause, nonostante il grande lavoro di marketing fatto dalla stessa Gaga.

La teoria è confermata dal fatto che Mother Monster ha rilasciato da poco un piccolo assaggio di un brano inedito, Swine.

Swine, quindi, secondo i meglio informati, potrebbe essere il secondo singolo estratto da ARTPOP e, sempre secondo i rumours, uscirebbe ufficialmente il 1° settembre, in concomitanza con la sua esibizione di Londra.

Lady Gaga – Swine – Anteprima live

Non contenta, Lady Gaga in queste ore ha fatto la stessa operazione ma per un altro inedito estratto da ARTPOP, forse per depistare i fan e gli addetti del settore. La canzone si chiama Manicure.

Lady Gaga – Manicure – Anteprima live

Bene, al di là delle impressioni che si possono avere dopo aver visto il video di Applause e queste due clip preview, è ancora troppo presto per poter dare un vero e proprio giudizio sulla nuova fatica di Lady Gaga. Certo, le reazioni non si possono dire entusiaste e forse Miss Germanotta sente il peso di questa negatività.

Il suo ARTPOP, l’album che avrebbe dovuto segnare una svolta artistica, non accende gli animi e gli sforzi fatti fin qui potrebbero essere stati vani. Vale la pena, a questo punto, scoprire così tanto, e così presto, altre carte in tavola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>