Lady Gaga svela la tracklist di ARTPOP

di Redazione Commenta

Se si pensa che il titolo del nuovo disco di Lady Gaga è stato rivelato ad agosto dello scorso, sembra piuttosto strano che la tracklist del disco non sia stata rivelata se non oggi a più di un anno di distanza.

Eppure questo è quanto è accaduto, ma stiamo parlando di Lady Gaga e bisogna essere pronti a tutto.

Può sembrare strano, ma tra anticipazioni, prime rivelazioni (il titolo “Artpop” è stato reso noto nell’agosto 2012), assaggi, teaser, video lyric, leak e altri spunti ancora, la composizione del nuovo album di Lady Gaga non era ancora stata data. Il tracklisting è appena stato rivelato ed è questo:

1. “Aura
2. “Venus”
3. “G.U.Y.”
4. “Sexxx dreams”
5. “Jewels n’ drugs” (ft. T.I., Too $hort, and Twista)
6. “MANiCURE”
7. “Do what u want” (ft. R. Kelly)
8. “ARTPOP”
9. “Swine”
10. “Donatella”
11. “Fashion!”
12. “Mary Jane Holland”
13. “Dope”
14. “Gypsy”
15. “Applause”.

Finalmente, quindi, abbiamo tutto ciò che ci serve per conoscere meglio questo nuovo album di Lady Gaga, che arriverà in Italia a partire dall’11 novembre 2013. Infatti, dopo il mini concerto che Lady Gaga ha tenuto in occasione dell’iTunes Festival – a lei è stata affidata la serata di apertura del festival e durante la sua esibizione ha presentato ben sette brani inediti dal nuovo album ARTPOP – Lady Gaga ha anche reso nota la copertina dell’album: si tratta di una scultura dell’artista Jeff Koons che ritrae Gaga come una novella Venere di Botticelli.

Ora non resta che aspettare di sentire l’intero album: il rischio che le aspettative vengano deluse c’è, speriamo che Lady Gaga non cada nella trappola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>