Alessandra Amoroso – Amore Puro – Video Ufficiale

di Redazione Commenta

Uscito in anteprima ieri solo per MTV, ecco che oggi, 30 agosto, è finalmente disponibili il nuovo video di Alessandra Amoroso, Amore Puro, il primo singolo del nuovo album della cantante salentina, in arrivo il 23 settembre 2013.

Il video porta la firma di Gaetano Morbioli ed è stato interamente girato a Los Angeles.

Bella ed elegante come Alessandra Amoroso ha mostrato di essere una volta uscita dalla talent factory di Maria de Filippi, l’artista passeggia per le vie della Città degli Angeli mentre un misterioso oggetto passa di mano in mano. Non spoileriamo il finale, e vi lasciamo con la curiosità di sapere che cosa contiene il pacchettino.

Alessandra Amoroso – Amore Puro – Video Ufficiale

L’attesa per il nuovo album della Amoroso è tanta, soprattutto perché arriva dopo una pausa di circa due anni (i tre precedenti dischi della Amoroso sono usciti a distanza di un anno l’uno dall’altro) che la cantante pugliese ha passato negli Stati Uniti, per perfezionare la sua voce e la sua tecnica. Con lei per questa nuova avventura un altro reduce dagli States, Tiziano Ferro, accreditato insieme a Michele Canova come produttore artistico del brano.

E Amore Puro, il singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo album, porta la firma proprio di Tiziano Ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>