Lady Gaga, il film di ARTPOP e forse anche un sequel

di Redazione Commenta

Lady Gaga non si è certo abbattuta dopo il flop di ARTPOP, anzi, nella notte ha rilanciato il suo prodotto pubblicando addirittura un breve video nel quale racconta a modo suo, con la complicità dei fotografi di moda Inez & Vinoodh, la genesi e lo sviluppo di ARTPOP attraverso i suoi tanti look e i vari cambiamenti di immagine sulle note della title track dell’album.

Il risultato è un video di altissima qualità che getta una nuova luce su questo quarto album di Miss Germanotta, lasciando intendere che c’è ancora molto da scoprire.

Al di là delle polemiche che si sono levate per le scarse vendite di questo disco e sulla sua qualità, da molti giudicata nettamente inferiore a quella dei precedenti lavori di Gaga, non c’è dubbio che Miss Germanotta stia ancora architettando qualcosa che ci mostrerà nei prossimi mesi.

Il primo passo verso il rilancio di ARTPOP è stato il video che Lady Gaga ha pubblicato in queste ore – lo potete vedere qui sotto – che potrebbe essere l’inizio del secondo capitolo di ARTPOP, una specie di sequel che al quale l’artista avrebbe iniziato a pensare durante la lunga gestazione di questo album e che potrebbe prendere vita già durante il prossimo tour live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>