Katy Perry: cover di Roar e possibile tracklist di Prism, il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Katy Perry non ha paura di nessuno perché adesso è diventata una tigre. Lo dimostra la cover di Roar, il primo brano estratto da Prism, prossimo album della cantante in arrivo per il 22 ottobre 2013.

Oggi, l’apertura del pre-order di Roar, questo previsto in uscita per il 12 agosto, in occasione della quale Katy Perry ha deciso di svelare al mondo la copertina del singolo.

Non lascia spazio a dubbi l’immagine che Katy Perry ha scelto per la copertina di Roar. Capelli al naturale, poco trucco, una giacca blu con ricamata una tigre nell’atto di ruggire. Katy Perry non ha paura di nessuno, e il riferimento a Lady Gaga non è casuale, e lo dimostra così, facendosi vedere sicura di quanto fatto.

E Katy Perry non ha fatto poco: ha radicalmente cambiato il suo stile, passando da ragazza lollipop a donna, che non ha bisogno di nessun trucco o travestimento per farsi notare.

Quindi, a giorni potremo anche ascoltare, e non solo vedere, il cambiamento impresso alla sua carriera da Katy Perry e potremo dire se ci piace ancora o se la preferivamo nel suo vecchio look. Nel frattempo stanno già arrivando le prime indiscrezioni circa le tracce di Prism.

Secondo alcuni ben informati, questa potrebbe essere tracklist di Prism:

“Edge”
“Double Rainbow”
“Prism”
“Elastic Heart” (feat. Adam Levine)
“Unconditional”
“Roar”
“Bad Photographs”
“Fierce”
“Mend Me”
“Golden”
“Radiance”
“Not Sorry”
“Dance It Away”
“It Takes Two”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>