Dark horse, il fantastico video di Katy Perry

di Redazione Commenta

Sempre più fastosa ed eccentrica, arriva Katy Perry con il suo nuovo video realizzato per il singolo Dark horse, brano tratto dall’ultimo LP Prism e cantato con Juicy J.

La clip è diretta da Matthew Cullen e vede Katy nelle vesti di Cleopatra o forse dovremmo dire Katy Patra, trucco e parrucco vistoso, costumi sfolgoranti, insomma, i soliti effetti speciali che come sempre accompagnano Katy e la sua immagine, e che nei suio videoclip esplodono in tutto il loro mirabolante eccesso.

Una dimensione cinematografica, come si era vista già nel video di Roar, qui però la sexy Katy vive a Memphis in Egitto (davvero?) ed è la regina più mitica di sempre, spietata come non mai, che ad ogni eclisse riceve la visita di numerosi Re che si presentano al suo cospetto, con doni di ogni sorta, pronti a conquistare il suo cuore.

Quest’anno è iniziato davvero col botto per Katy Perry, e il suo fortunatissimo Prism può navigare in acque serene verso i tre milioni di copie acquistate in tutto il mondo.

Adesso è arrivato il momento di goderci questo fantastico video davvero spettacolare di Dark horse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>