Katy Perry al funerale di Teenage Dream

di Redazione Commenta

Katy Perry continua nella promozione del suo nuovo e attesissimo disco. Dopo il tweet con il bus dorato che annuncia l’uscita di Prism il 22 ottobre 2013, sono arrivati nuovi indizi circa questa nuova fatica che, come la stessa Perry ha detto qualche tempo fa, sarà un taglio netto con il passato.

Addio ai sogni dei teenager e addio alle ragazze della California. Addio sopratutto alla parrucca blu icone del successo di Teenage Dream per la quale Katy Perry ha riservato una brutta fine, come mostra nel video caricato qualche giorno fa su YouTube.

Silenziosa e con sguardo torvo Katy Perry dà fuoco alla sua famosa parrucca. Un gesto piuttosto eclatante, giusto per attirare l’attenzione sul vero messaggio del video: Roar sarà il primo singolo estratto da Prism e la sua uscita è prevista per il 12 agosto 2013.

Siamo ansiosi di scoprire questo singolo. Le immagini parlano molto chiaro e cresce la curiosità circa questo taglio con il passato. Katy Perry è cresciuta? Ha detto addio per sempre alle parrucche e ai vestiti da Lolita maliziosa per puntare l’attenzione solo sulle sue doti vocali o è solo un modo per attirare l’attenzione, dato che Roar uscirà praticamente in concomitanza con Applause di Lady Gaga?

Non è ancora dato saperlo, anche se altri indizi potrebbero arrivare dal secondo video pubblicato dalla Perry, dove lei sogghigna di fronte ad una bara con i lecca lecca e due bambine con tanto di parrucca viola che piangono disperate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>