Bangerez di MileyCyrus esce l’8 ottobre – Tutto quello che c’è da sapere

di Redazione Commenta

Ve la ricordate Hanna Montana? Bene, è ora di dimenticarla, del tutto. Miley Cyrus ha voluto scrollarsi di dosso il suo passato da adolescente pieno di buoni sentimenti e di tenerezza per diventare una star della musica, e ci mette tutto l’impegno che può farlo.

Per la pubblicazione del suo quarto album dall’ingaggio con la Hollywood Records, Miley Cyrus ha deciso di puntare il tutto e per tutto, anche se va detto che non sembra aver badato proprio a tutti i particolari. Bangeerz, il nuovo album di Miley Cyrus, esce l’8 ottobre, a distanza ravvicinata da Prism e da ARTPOP, rispettivamente di Katy Perry e di Lady Gaga, che sicuramente non sono le ultime arrivate nel mondo del pop.

Una mossa azzardata: se Bangerez risulterà essere un capolavoro, allora Miley avrà raggiunto l’obiettivo di oscurare le due stelle del pop, ma se non sarà così, ad essere cancellata sarà proprio lei.

Miley Cyrus – Bangerez – Tracklist

1. Adore
2. We Can’t Stop
3. SMS (feat. Britney Spears)
4. 4X4 (feat. Nelly)
5. Stand By Me (feat. Future)
6. Wrecking Ball
7. Love, Money, Party (feat. Big Sean)
8. Get It Right
9. Drive
10. FU (feat. French Montana)
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else

Bangerz (Deluxe Version) extra tracklist

14 On My Own
15 Rooting for My Baby
16 Hands In the Air (feat. Ludacris)

MileyCyrus e le collaborazioni illustri

È sulle collaborazioni illustri che ha puntato la Cyrus per garantire il successo di Bangerez: tra gli artisti accreditati ci sono Britney Spears, Pharrell Williams, Big SeanLudacris e il rapper Future; non confermata ancora la presenza di Nicki Minaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>