Video Vevo più visti del 2013, trionfa Miley Cyrus

di Redazione Commenta

Ne sono state dette di ogni su Miley Cyrus. La giovane artista ha avuto un anno davvero memorabile, passando dall’essere la tenera e divertente Hanna Montana a cantante di fama mondiale con un inconfutabile talento e anche un carattere piuttosto esuberante.

Un cambio di immagine definito e radicale che, nonostante le tante polemiche, si è rivelato azzeccato: il suo ultimo video “Wrecking Ball” è stato il più visto in assoluto su Vevo nel 2013 e l’emittente MTV ha deciso di incoronarla personaggio dell’anno.

In realtà Miley Cyrus si è aggiudicata la prima e la seconda posizione della classifica dei video più visti su Vevo nel corso del 2013, battendo una concorrenza che quest’anno sembrava particolarmente accanita, dato l’annunciato ritorno sul mercato discografico di due artiste del calibro di Katy Perry e Lady Gaga (quest’ultima non è neanche entrata nella top ten 2013 di Vevo).

“Wrecking ball” Miley Cyrus
“We can’t stop” Miley Cyrus
“Scream and shout” will.i.am ft. Britney Spears
“Diamonds” Rihanna
“Roar” Katy Perry
“Just give me a reason” P!nk ft. Nate Ruess
“Blurred lines” Robin Thicke ft. T.I., Pharrell
“Stay” Rihanna ft. Mikky Ekko
“La la la” Naughty Boy ft. Sam Smith
“Kiss you” One Direction

Foto | Foto | Andrew H. Walker/Getty Images Entertainment/Getty Images for MTV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>