Miley Cyrsu, Adore you, il video ufficiale

di Redazione Commenta

Come abbondantemente anticipato, è arrivato puntuale il video ufficiale di “Adore you”, terzo brano estratto dal nuovo album di Miley Cyrus “Bangerez”.

Già da qualche giorno circolavano in rete alcuni teaser di pochi secondi di questo nuovo lavoro della stellina Disney, che non poteva non chiudere questo 2013 con l’ennesima provocazione.

Così, dopo i grandi successi di “We can’t stop” e soprattutto “Wrecking Ball”, che ha messo in bella mostra il nuovo lato molto provocatore e sensuale di quella che un tempo era Hannah Montana, arriva un altro video che, come promesso, tenta di fare scandalo. Ma questa volta Miley Cyrus prova a giocare a la carta della dolcezza, inneggiando il suo amore con voce soave, dicendogli quanto ha bisogno di lui.

Non mancano certo i momenti hot in questo video, con la giovane artista che si rotola in soli reggiseno e mutandine su un enorme letto accarezzandosi il corpo.

Si tratta di un video sicuramente molto diverso da “Wrecking Ball“, ma l’obiettivo di fondo rimane lo stesso: ma questa volta, dopo tutto quello che Miley ci ha fatto vedere, l’effetto novità è svanito e “Adore you” potrebbe finire presto nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>