Miley Cyrus, l’ennesima provocazione sarebbero foto con attributi maschili

di Redazione Commenta

Per chi non fosse ancora stanco di sentire parlare di Miley Cyrus e delle sue provocazioni, oggi è arrivato un gossip fresco fresco che annuncia il prossimo scandalo della ex Hanna Montana.

La notizia è arrivata da TMNews e ci racconta di un nuovo servizio fotografico al quale ha preso parte la giovane artista per “Love Magazine”, in cui sarebbe poco vestita ma con attributi prettamente maschili.

Secondo le indiscrezioni in uno degli scatti realizzati per il servizio natalizio di “Love Magazine” Miley Cyrus apparirebbe con indosso le mutandine e poco altro ma proprio su questo capo così intimo ci sarebbe rappresentato un pene. Ora, è difficile immaginare quale possa essere il collegamento tra un’immagine del genere e il tema del Natale, ma Miley Cyrus ha dato ampiamente dimostrazione che non serve trasmettere significati, basta fare scandalo.

Era già successo con il video di Wrecking Ball, struggente canzone d’amore – peraltro anche molto bella – nella quale si è fatta riprendere completamente nuda e provocante, mentre il testo della canzone sembrava volesse trasmettere ben altre emozioni.

Fatto sta, però, che questa deriva da bad girl di Hanna Montana abbia colpito nel segno, tanto che sempre TMNews parla di una possibile incoronazione di Miley Cyrus come “personaggio dell’anno” niente di meno che dalla rivista Time.

Foto | Andrew H. Walker/Getty Images Entertainment/Getty Images for MTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>