Miley Cyrus: dal video sadomaso alle date del tour che saltano

di Redazione Commenta

Messo da parte anche l’ultimo briciolo di inibizione, Miley Cyrus lancia questo nuovo video che accompagna il singolo “Tongue Tied”.

Se qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che la Cyrus volesse “uccidere Hannah Montana” questo video versione sadomaso leva ogni incertezza. Si vede la cantante praticamente vestita di sole calze a rete, a volte, o anche senza, con bende in latex, fruste e linguacce d’ordinanza. Un’immagine decisamente lontana dalla ragazzina dolce e simpatica della TV Disney, di non molti anni fa.

Sappiamo che all’odierna ragazza del pop piace provocare e ogni epoca ha i suoi provocatori, ci chiediamo quindi se le provocazioni di oggi siano queste, e cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo video della Cyrus.

Provocazione a parte, i video di Miley sono sempre molto curati e vedono la collaborazione di noti artisti, come nel caso di “Tongue Tied”, realizzato con l’artista Quentin Jones.

Ecco il video di Tongue Tied

Dopo aver annullato alcune date americane per colpa di una reazione allergica che l’ha costretta al ricovero in ospedale, la popstar è stata costretta a cancellare anche le prime date europee: nonostante la degenza sia finita, non è ancora tempo di tornare sul palco. Non si terranno lo show di venerdì 2 maggio ad Amsterdam e quello in programma il prossimo 4 maggio ad Anversa. 

In teoria dovrebbero essere tutte confermate le tappe successive del Bangerz World Tour, compresa quella italiana dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>