Miley Cyrus MTV Unplugged, come e quando vederlo

E’ andato in onda ieri sera l’MTV UNplugged di Miley Cyrus, un grande show, almeno per coloro che apprezzano la giovane artista, impreziosito dalla presenza di Madonna.

Durante lo show Miley Cyrus si è esibita dal vivo in una versione più intima dei suoi brani più famosi – lo spirito di questi show voluti da MTV da più di venti anni è proprio questo – mandando in delirio il pubblico presente. Il tutto si è svolto sulle tv americane, ma non mancano di certo le occasioni per poterlo vedere anche sugli schermi nostrani.

miley madonna

Miley Cyrus MTV Unplugged, come e quando vederlo

Sicuramente lo show organizzato da Miley Cyrus ha ben poco a che fare con gli MTV Unplugged che abbiamo visto nel corso degli anni, di cui sono stati protagonisti artisti del calibro dei Nirvana – forse il loro Unplugged è uno dei più famosi – dei Pearl Jam o di Alanis Morrisette.

Ma i tempi cambiano e cambiano anche gli artisti e il loro modo di esprimersi, quindi un plauso va anche a Miley che nonostante la giovane età ha avuto il coraggio di confrontarsi con questi miti del passato. Se volete vedere il suo show per intero, senza andare alla ricerca su Youtube dei video delle varie esibizioni, basterà andare sul sito di MTV Italia, dove il concerto è disponibile da oggi, oppure attendere il 4 febbraio, quando lo show sarà trasmesso da MTV Hits (canale 704 di Sky) alle ore 14.30 o il giorno successivo su MTV Music (canale 67 del DTT) alle ore 15.00.