Miley Cyrus ispirata dal suono Motown per il nuovo album

di Redazione Commenta

Miley Cyrus, che durante il fine settimana ha presentato l’iHeart Radio Festival, ha rivelato che l’anno prossimo tornerà come interprete: dopo due anni di pausa dalla musica, la cantante sembrerebbe dunque pronta per il ritorno sulle scene.La star, in un’intervista a Rolling Stone, dice:

Sto pensando ad un nuovo singolo, magari per novembre. Ho diverse canzoni in questo momento che sento che potenzialmente potrebbero essere dei singoli, ma sono passati due anni e voglio che sia davvero quella giusta.

Gran parte della musica del suo nuovo lavoro è stata influenzata dal periodo trascorso da Miley a New Orleans con il fidanzato Liam Hemsworth:

Il mio ragazzo stava girando un film a New Orleans, quindi ho preso l’atmosfera del suono Motown ed è davvero divertente il mix con questo suono pop country.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>