Miley Cyrus senza freni presenta il documentario “The Movement”

di Redazione Commenta

Più scatenata che mai, Miley Cyrus è decisa a far sapere a tutti che Hannah Montana è definitivamente morta e sepolta. Ora esiste solo Miley, una ragazza dal grande talento vocale e, come abbiamo più volte visto anche di recente, di una forte carica sensuale.

La svolta da ragazza acqua e sapone a femme fatale della scena musicale contemporanea sarà raccontata dalla stessa protagonista in un documentario, che andrà in onda il 3 ottobre 2013 alle 15:00 su MTV Hits.

Il titolo del documentario che racconta e spiega le motivazioni alla base della svolta sexy di Miley Cyrus si chiamerà The Movement  la scelta del titolo è stata spiegata dalla stessa artista:

Voglio che tutti i miei fan mi seguano: in studio, per strada, ai concerti. Ci sarà un sacco di movimento, sarò assolutamente fuori controllo. Dovete essere parte del movimento insieme a me.

In “The Movement” oltre alla narrazione delle esperienze di vita e artistiche di Miley Cyrus verrà anche illustrato il percorso che ha portato alla creazione di “Bangerez, il nuovo album di Miley che uscità in tutto il mondo l’8 ottobre 2013, un album che ha dato molto da parlare alla stampa specializzata e non già da molto tempo prima della sua uscita.

In questo documentario, della durata complessiva di circa 60 minuti, la ex stellina Disney metterà a nudo – come se on lo avesse già fatto – se stessa e la sua arte, per dimostrare a tutti il cambiamento e il grande lavoro fatto da lei e da tutti i suoi collaboratori.

Ricordiamo a tutti i fan di Miley Cyrus che il documentario “The Movement” sarà trasmesso alle 15.00 del 3 ottobre 2013 da MTV Hits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>