Miley Cyrus: a sorpresa il nuovo singolo Nightmare

di Pina Commenta

Esce a sorpresa “Nightmare”, un singolo nuovo di zecca di Miley Cyrus, l’ex stellina Disney e ormai nuova bad girl della musica.

miley cyrus

Questa nuova canzone presenta sonorità interessanti, è stata prodotta da Dr. Luke che l’ha definita la “sorella uptempo” di “Wrecking Ball”.

E insomma, che la Cyrus si stia preparando al medisimo successo ottenuto proprio con “Wrecking Ball”? Staremo a vedere, intanto questo pezzo effettivamente sembra sfociare a tratti nella substep, oscillando tra melodia pop e sound electro.

Ma di seguito vi proponiamo l’audio di “Nightmare”, così potrete giudicare voi stessi, cliccando al seguente link.

Audio di Nightmare di Miley Cyrus

Cosa significherà l’uscita a sorpresa di questo singolo? Che il nuovo album è in arrivo? Anche questo arriverà a sorpresa? In effetti molte sono le star anche italiane, che hanno deciso di adottare questa “tattica” per pubblicare il proprio disco. Dopo l’incredibile successo ottenuto da Beyonce, pare proprio che quella delle uscite a sorpresa, senza alcun preavviso, sia la nuova moda che piace alle celebrity.

Se così fosse, tutti i fan di Miley Cyrus possono fare i salti di gioia attendendosi da un momento all’altro nuova musica dalla loro beniamina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>