Top 10 – Parodie divertenti di Wrecking Ball di Miley Cyrus

di Pina Commenta

Miley Cyrus ha sconvolto mezzo mondo con le sue recenti apparizioni. prima ha creato un polverone per aver ballato il twerk con Robin Thicke durante la serata di premiazione degli MTV Video Music Awards, poi ha voluto aggiungere un po’ di benzina a questo fuoco pubblicando il video della sua nuova canzone, Wrecking Ball.

Già ieri vi avevamo parlato del fatto che il video fosse piuttosto esplicito: non solo, infatti, la piccola Miley si dondola nuda sopra una palla per le demolizione (la wrecking ball, appunto) ma si dedica anche ad alcuni atteggiamenti molto espliciti con un martello che, fortunato lui, viene abbondantemente coccolato.

Wrecking Ball è una canzone d’amore, una vera e propria ballad il cui video inizia con la ex interprete di Hanna Montana che piange per la fine di un amore. In pratica il regista, il discusso fotografo Terry Richardson, ha giocato sull’effetto sorpresa: guardando il video non ci si immaginerebbe mai che ad un certo punto la piangente Miley si metta a leccare martelli.

Questo piccolo particolare del martello non è sfuggito agli utenti del web e, come era prevedibile e soprattutto sperato dalla stessa Miley Cyrus e da chi ha prodotto il video di Wrecking Ball, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle – battendo anche il record appena raggiunto dai One Direction con la loro Best Song Ever – e, soprattutto, Wrecking Ball sembra aver stimolato la fantasia degli internauti che si sono sbizzarriti nel creare e poi pubblicare divertentissime parodie di Miley Cyrus.

Top 10 – Le più belle parodie di Wrecking Ball di Miley Cyrus

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>