Anche Nate Ruess dei Fun insieme ai Queen per l’iHeartRadio Music Festival

La notizia è stata confermata da Billboard: saranno due i cantanti che si esibiranno con i Queen questa sera all’iHeartRadio Music Festival previsto alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Quello dei Queen sarà il set più lungo della serata e sul palco si daranno il cambio Adam Lambert e Nate Ruess.

Fun

Sì, proprio il frontman di Fun è stato chiamato per cantare alcuni dei brani previsti per la serata, anche se non si hanno notizie né sulla scaletta del concerto né su quali saranno i brani affidati all’uno e all’altro (anche se sembra che Nate abbia già provato “Somebody to love” e “Fat bottomed girls”). Ciò che è certo è che l’attività dei Queen, o almeno di quel che resta dei Queen, dato che ormai ci sono solo Brian May e Roger Taylor – è improvvisamente ripresa e la notizia, giunta pochi giorni fa, che presto potrebbe arrivare un nuovo album dei Queen si fa sempre più consistente.

Oltre ai Queen con Adam Lambert e Nate Ruess con i suoi Fun, questa sera all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas ci saranno anche Katy Perry, Elton John, Keith Urban, J. Cole, Muse, Tiesto, Chris Brown e Benny Benassi.

Sabato, per la seconda giornata, ci saranno Paul McCartney, Justin Timberlake, Drake, Miley Cyrus, Tim McGraw e Bruno Mars.