Queen e Adam Lambert – Bohemian Rapsody: video

di Redazione 2

Durante l’ultimo fine settimana, il cantante statunitense Adam Lambert ha iniziato il tour insieme ai Queen. Il primo concerto è avvenuto in Ucraina, a Piazza dell’Indipendenza a Kiev. Dopo il salto, potrete vedere l’esibizione della band insieme ad Adam Lambert in Bohemian Rapsody.

Prima dei concerti, Adam Lambert ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in un’intervista a Digital Spy:

Non riesco a credere che sta accadendo. Me ne renderò conto poi… Tutto quello che è successo è stato giusto uno scambio di email. I Queen sono ragazzi dolci e paterni e stanno facendo tutto ciò per le giuste ragioni. Amano ciò che fanno e vogliono continuare a soddisfare i fans.

Di seguito, l’esibizione live di Bohemian Rapsody dei Queen insieme ad Adam Lambert:

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Grandissimo concerto, grandissimo concerto. L’ho visto in streaming e WOW!!Adam è un grande, è stato se stesso ed ha omaggiato Freddie nel migliore dei mondi…Magari venissero anche in Italia!!Adam Lambert ha fatto un lavoro eccezionale e non dimentichiamoci che questo era solo il primo concerto, gli altri saranno incredibili!!

  2. Visto lo show a Londra..fantastico. Pubblico stupendo concerto perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>