Adam Lambert canta con i Queen, Brian May: “Freddy Mercury avrebbe approvato”

di Redazione Commenta

E’ ufficiale: Adam Lambert canterà con i Queen in occasione del concerto che la band terrà al Sonisphere Festival UK, ove si esibirono per il concerto finale con Freddie Mercury nel 1986. La notizia è stata data proprio dall’ex concorrente di American Idol (ottava stagione) tramite Twitter:

Come molti sospettavano, posso finalmente confermare: sono stato invitato dalla Regina a cantare in un concerto molto speciale. Sonisphere a Knebworth, 7 luglio!

Così i due membri originali dei Queen, Brian May e Roger Taylor saranno insieme a Lambert gli headliner della seconda giornata del Festival che si terrà al Knebworth Park tra il 6 e l’8 Luglio:

Il chitarrista Brian May, che qualche giorno fa si è esibito al Festival di Sanremo, ha definito la scelta di Lambert come voce dei Queen una decisione che Freddie Mercury avrebbe approvato:

A giudicare dalle lettere che ricevo, questa è una scelta che farà  felice un sacco di gente. Si tratta di una sfida importante  per noi e sono  sicuro che Adam avrebbe incontrato l’approvazione di Freddie! E quale posto migliore per rivisitare e ripercorrere quei percorsi emozionali, di Knebworth? Sarà uno slancio. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>