Lana Del Rey: “La mia più grande indulgenza è essere un’artista”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a LoveCat, la cantautrice Lana Del Rey si è confidata riguardo il suo successo e il suo lavoro in generale. La cantante di Born to die ha dichiarato che, per lei, essere un’artista, “è la sua più grande indulgenza”.

Lana si sente molto fortunata a poter vivere grazie alla musica mentre tante persone al mondo vivono in gravi difficoltà.

Queste sono le sue dichiarazioni:

La più grande indulgenza è essere un’artista. Continuo a pensare che sia bello fare musica per vivere. I video musicali sono costosi e ci vogliono tanti soldi per i diritti d’autore.

La cantautrice ha ammesso anche di avere un debole per i gioielli costosi:

La mia seconda indulgenza sono i diamanti. Ho un gioielliere di fiducia a Brooklyn che realizza per me gioielli personalizzati.

Tornando a parlare di musica, Lana Del Rey ammette che un’artista alla quale si è ispirata molto è Britney Spears:

Non sono molto interessate alle artiste di sesso femminile ma c’è qualcosa che mi ha costretto a seguire Britney, il modo in cui canta e il modo in cui appare agli altri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>