Lana Del Rey a lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

Lana Del Rey si è già rimessa a lavoro per realizzare il suo prossimo album, il terzo album d’inediti della sua carriera (il quarto se consideriamo quello in cui si faceva chiamare Lizzy Grant).

Dopo il successo di “Ultraviolence”, uscito nel giugno 2014, Lana Del Rey è già pronta per il suo progetto futuro, mentre per realizzare proprio “Ultraviolence, ci aveva messo decisamente più tempo, forse perché in ansia dopo il grandissimo successo di “Born to die” del 2012.

Ma le parole di Lana Del Rey sono state proprio “Sto lavorando a un nuovo disco” e questo fa ben sperare che presto si avrà nuova musica dalla cantautrice newyorkese che comunque non se ne sta mai con le mani in mano:

Ho appena scritto due canzoni per il film di Tim Burton e Harvey Weinestein, Big Eyes, e poi scrivo di continuo musica per film indipendenti. Dan Heathe Rick Nowels sono due fra i miei migliori amici, sono due produttori e hanno sempre qualcosa per le mani.

Intanto, nuovi lavori a parte, ricordiamo che la Del Rey sarà impegnata nella primavera del 2015 in un tour americano insieme a Courtney Love.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>