Sanremo 2015: i nomi delle Nuove Proposte

di Redazione Commenta

Sono stati finalmente svelati i nomi di chi farà parte delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2015. Veniamo subito ai nomi selezionati: Giovanni Caccamo, Serena Brancale, Kaligola, Kutso, Enrico Nigiotti e Rakele.

Questi sei nomi vanno ad aggiungersi ai due venuti fuori da Area Sanremo, ovvero Amara e Chanty.

 

Di queste Nuove Proposte, alcuni nomi sono già noti, ricordiamo infatti che Enrico Nigiotti e Amara (il cui vero nome è Erika Mineo) hanno già fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, mentre Giovanni Caccamo ha partecipato a X Factor.

Nonostante ci siano nomi già conosciuti, pare che siano altri i brani più ascoltati dal pubblico in questi giorni, ma la giuria, dopo le Audizioni che si sono svolte a Roma il 1° dicembre al cospetto della Commissione Musicale, ha preferito fare altre scelte.

Sulla scia di questa considerazione, la speranza è che tutti questi nomi non siano solo delle meteore, come molto spesso è accaduto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>