Sanremo 2015: i vincitori di Area Sanremo

di Redazione Commenta

Sono stati svelati i nomi dei vincitori di Area Sanremo, dagli otto nomi emersi due di questi verranno selezionati per concorrere insieme ai vincitori del concorso “Nuove Proposte”. E a proposito delle “Nuove Proposte”, entro il 9 dicembre conosceremo i vincitori del concorso.

 

Detto ciò, ecco gli otto vincitori di Area Sanremo 2014:

Alessio Arena
Paolo Barillari
Clàmor
Mariangela De Santis (in arte Mariané)
Dajana D’Ippolito (in arte Dajana)
Erika Mineo (in arte Amara)
Tommaso Puleo (in arte Pool Jr.)
Chantal Saroldi (in arte Chanty)

Questi nomi sono stati selezionati dalla Commissione di Valutazione scelta dal direttore responsabile Paolo Giordano e costituita dal presidente Roby Facchinetti, da Giusy Ferreri e Dargen D’Amico (a questi si è poi unito, in occasione delle audizioni finali che si sono tenute lo scorso 1° dicembre al Palafiori di Sanremo, anche Mogol).

Chi la spunterà e chi quindi riuscirà a salire sull’ambitissimo palco dell’Ariston? Staremo a vedere come evolveranno le cose, intanto domani conosceremo i due che potranno giocarsela nelle nuove proposte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>