Lenny Kravitz: nuovi concerti in Italia

di Redazione Commenta

Lo Strut Tour riparte con nuovi concerti e lo farà anche in Italia, dopo il grande successo della prima tappa a Milano, Lenny Kravitz sarà nuovamente nel nostro Paese per ben tre eventi dal vivo.

Il 10 novembre a Milano si è tenuto il concerto a sostegno del nuovo album di Kravitz,”Strut”, anticipato dal singolo apripista “The Chamber” e rilasciato il 22 settembre su etichetta Roxie Records. Possiamo dire che questa prima tranche di concerti si concluderà allo O2 Arena di Praga il prossimo 19 dicembre, per poi ripartire nel 2015 con un tour estivo che vedrà l’artista anche nei principali festival rock nostrani.

Lenny Kravitz sarà infatti al Lucca Summer Festival il 26 luglio 2015, il 27 luglio sarà al Rock in Roma e il 29 luglio sarà al Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta a Padova.

Molto presto potrete già acquistare i biglietti per questi eventi, che saranno presto disponibili nei negozi o sulle piattaforme online a partire dal 5 dicembre.

Insomma, una stagione davvero piena e intensa quella che è appena passata, ma anche la prossima si prospetta ricca di soddisfazioni per il rocker di New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>