Emma Marrone: tra Sanremo e contestazioni

di Redazione Commenta

Spread the love

La notizia del giorno è che Emma Marrone potrebbe essere la co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. A rivelare la notizia è stato il settimanale Oggi, che dà la notizia per certa anche se ancora si attendono conferme.

Dunque Carlo Conti avrebbe scelto accanto a sé una cantante, la bionda salentina, che invece di cantare sul palco si cimenterebbe alla conduzione. Un’idea di certo particolare, nel senso che si tratterebbe davvero di un ruolo inedito per l’ex trionfatrice di Amici di Maria De Filippi.

A quanto pare mancherebbe solo la seconda “valletta”, per usare un termine desueto, che potrebbe nascondersi tra Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Vedremo davvero Emma nelle serate del Festival dal 10 al 14 febbraio 2015? Si attendono conferme ufficiali, intanto ricordiamo che la Marrone è già stata due volte sul palco dell’Ariston: nel 2011 in duetto con in Modà, arrivando seconda, nel 2012 da sola, arrivando prima con “Non è l’inferno”.

Adesso, invece, la cantante andrebbe ad occupare il posto che è stato della sua ex rivale in amore Belen Rodriguez.

Intanto Emma sembra vittima di un nuovo gossip che la vedrebbe, almeno stando alle opinioni date in questo video, abbastanza scostante con i fan durante un firmacopie, tuttavia c’è chi giura che l’atteggiamento di Emma è stato assolutamente carino.


Emma Marrone contestata di toyboy861

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>