Emma Marrone in studio di registrazione a Londra per il nuovo album

di Redazione Commenta

Spread the love

Quelli da cui Emma Marrone continua a mandare foto sono gli storici studi di registrazione di Abbey Road, vera e propria meta di pellegrinaggio degli amanti del rock.

Anche i fan più scatenati dei Beatles o dei Pink Floyd o altri mostri sacri della musica, sanno quanto questi studios siano ambiti dalle star del momento, studios tuttora in piena attività.

Emma Marrone decide dunque, dopo la positiva esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi, in veste di direttore artistico, di volare a Londra per registrare il suo nuovo disco, quello che farà seguito a “Schiena”. Che ci sia una svolta rock all’orizzonte della cantante salentina?

Per il momento ciò non ci è dato sapere, quel che possiamo dirvi è che Emma sembra davvero super entusiasta di questa incredibile esperienza.

 

-ABBEY ROAD STUDIOS- #london #musicLa realtà supera i sogni e i desideri,volontà impegno e sudore prima o poi ripagano.Grazie a Dio. #abbeyroadstudios

Posted by Emma Marrone on Giovedì 11 giugno 2015

Magari il disco arriverà già per la fine dell’anno, e siamo certi, a questo punto, che avrà un sound particolare, forse un tocco internazionale, chi può dirlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>