Emma Marrone: dopo Sanremo Amici e una bella novità

di Redazione Commenta

Emma Marrone si è detta soddisfatta della sua esperienza al Festival di Sanremo 2015, dove ha calcato il palco dell’Ariston in veste di “valletta”.

E ora cosa succederà ad Emma? Intanto ancora un’esperienza televisiva accanto alla sua madrina artistica Maria De Filippi. La Marrone, infatti, tornerà a vestire il ruolo di coach al serale nel talent show che l’ha resa celebre, Amici di Maria De Filippi.

L’avevamo già vista lo scorso anno arrivare al serale in soccorso di Moreno Donadoni, il rapper che in quel momento stava facendo il coach della squadra bianca, “rivaleggiando” con un coach di più marcata esperienza come Miguel Bosè.

Quest’anno Bosè non ci sarà, a causa di impegni discografici, per cui ancora non conosciamo chi sarà l’altro direttore artistico che si contrapporrà ad Emma.

 

Ma la cantante salentina ha anche un altro progetto in cantiere, una novità nella sua carriera che ha annunciato su Facebook. Emma, infatti, dopo aver detto di stimare molto il coach che guiderà l’altra squadra, senza svelarne il nome, ha detto che è impegnata anche nella produzione di un altro artista. Dunque, nella nuova veste di produttrice, Emma ha deciso di dare una mano ad un altro cantante uscito proprio dal talent Amici diversi anni fa, si tratta di Antonino Spadaccino, un talento mai valorizzato come avrebbe meritato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>