Lana Del Rey: il matrimonio West-Kardashian e il singolo Ultraviolence

di Pina Commenta

Lana Del Rey ha rivelato di aver cantato al matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian e di averlo fatto gratuitamente.

In questo modo la cantante smentisce le voci secondo le quali sarebbe stata pagata con ben 2,8 milioni di dollari per la sua performance. Ma Lana non ci sta e dichiara il contrario:

Non avrei mai lasciato che un amico mi pagasse per cantare al matrimonio.

Ricordiamo che Lana Del Rey si è esibita ad una festa pre-matrimonio il 23 maggio al Palazzo di Versailles, appena fuori Parigi.

La vera celebrazione del matrimonio si è tenuta il giorno seguente al Forte di Belvedere a Firenze, una splendida fortezza del 16° secolo. Qui, mentre Kim Kardashian veniva portata all’altare dal patrigno Bruce Jenner, a cantare c’era nientepopodimeno che Andrea Bocelli.

Al di là di questi pettegolezzi, ricordiamo che il nuovo album di Lana Del Rey, “Ultraviolence”, uscirà il 16 giugno. Questo album è stato anticipato dal singolo “West Coast”, e ora uscito da poco c’è anche il brano “Shades of Cool”.

Di recente, inoltre la Del Rey ha cantato la sua title-track, “Ultraviolence”, in un concerto a Vancouver.

Ecco il video della performance Ultraviolence

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>