Lana Del Rey: West Coast è il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Ancora notizie da Lana Del Rey che questa volta sembra aver rivelato quale sarà il singolo che anticiperà il suo nuovo album Ultraviolence.

Il titolo del pezzo è West Coast ed è la stessa cantante a svelarlo con un Tweet.

https://twitter.com/LanaDelRey/status/451872536049893376

 

Avevamo anche parlato di un altro pezzo inedito, comparso online senza preavviso, dal titolo Meet me in the pale moonlight.

A quanto pare questo singolo, registrato durante la session del prossimo album, doveva essere destinato a un altro artista. Quindi, come dicevamo, il primo brano ufficiale di Ultraviolence sarà West Coast, del quale è possibile ascoltare un anteprima nel seguente video.

Sono solo 30 secondi ma già s’intuiscono le atmosfere eteree tipiche della cantante americana. Siamo quindi tutti in attesa di questo nuovo album che arriverebbe a due anni di distanza dal “Born to die”, del quale si può ancora sentire in radio “Summertime Sadness”, anche se nella versione remix di Cedric Gervais.

Uno degli ultimi lavori di Lana Del Rey è stata anche la bellissima canzone colonna sonora del film “Il Grande Gatsby”, anche questa per qualche ragione remixata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>