Lana Del Rey: il video del nuovo singolo West Coast

di Redazione Commenta

Finalmente arrivano notizie certe da Lana Del Rey. Dopo tanta attesa infatti è finalmente arrivato il nuovo singolo ufficiale che, come vi avevamo anticipato, s’intitola West Coast.

In rete infatti era circolato dapprima un pezzo dal titolo Meet me in the pale moonlight, ora rimosso, e poi un’anteprima proprio di West Coast.

Il brano appare venato di soul e pop e al primo ascolto risulta complesso, come del resto ci ha abituati la cantante con i suoi pezzi, anche precedenti, che rimandano a sempre diverse e variegate atmosfere.

Come avevamo preannunciato, il singolo anticipa l’album Ultraviolence, del quale invece ancora non si sa la data ufficiale di uscita. Si è parlato di 1° maggio ma, ripetiamo, non c’è l’ufficialità.

Di questo album la stessa artista si era detta molto soddisfatta ed entusiasta a tal punto da aver già dimenticato il disco precedente.

Non sarà facile eguagliare la bellezza e il successo di “Born to Die”, ma sappiamo che Lana con la sua originalità saprà sicuramente far bene.

Ultraviolence è stato prodotto da Auerbach, nel frattempo anche al lavoro con i Black Keys.

Ecco il video di West Coast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>