Pharrell Williams: il video delle sue lacrime da Oprah

di Redazione Commenta

Se c’è qualcuno che sa come usare il mezzo televisivo quella è Oprah Winfrey. La celebre conduttrice, durante il suo programma del 13 aprile, “Oprah Prime”, ha portato un lusingato Pharrell Williams fino alle lacrime.

Il momento di pura emozione c’è stato quando Oprah ha mostrato all’artista il montaggio di alcuni video creati dai fan di tutto il mondo ed ispirati alla sua hit “Happy”.

Un momento che deve essere stato davvero toccante per Pharrell, che è rimasto in lacrime per diversi secondi vedendo come il suo brano abbia fatto il giro del mondo, arrivando anche negli angoli più sperduti del globo.

Il sette volte vincitore di un Grammy, vestito con il suo inconfondibile cappello Vivienne Westwood, ha poi detto: “Perché continuo a piangere Oprah?”.

Pharrell ha quindi parlato dell’incredibile successo del suo “inno ottimista” colonna sonora di “Cattivissimo Me 2” e presente nel nuovo album “GIRL”, esprimendo la sua gratitudine verso quanti hanno sostenuto la sua carriera:

È incredibile perché amo quello che faccio e ho apprezzato il fatto che le persone abbiano creduto in me così a lungo da permettermi di arrivare fino a questo punto.

Ecco il video di Pharrell Williams con Oprah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>