Pharrell Williams tra il nuovo singolo e Adele

di Pina Commenta

Pharrell Williams ha finalmente rilasciato il nuovo singolo dal titolo “Freedom”.

Il brano è stato presentato da Zane Lowe sul suo show radiofonico Beats 1, che segna il lancio del nuovo servizio di streaming di Apple Music.

Il video di questo brano  è disponibile come un’esclusiva di Apple Music, con uno streaming audio disponibile anche su BBC Radio 1.

Pharrell ha di recente raccontato anche della sua collaborazione con Adele, per il suo nuovo album, ma ha detto che non è semplice questo lavoro perché le responsabilità di madre della cantante inglese la tengono molto impegnata.

Ricordiamo, infatti, che Adele ha dato alla luce il suo primo figlio nell’ottobre del 2012, quando si pensava di iniziare i lavori per il suo terzo album.

Pharrell Williams ha dichiarato di amare molto le canzoni di Adele ma il tempo di lavorare con lei al nuovo disco è davvero ridotto, perché lei “scompare e corre dal suo bellissimo pupo”.

Di recente Pharrell ha presenziato al Glastonbury Festival, dove ha cantato le sue canzoni da solista, quelle dei NERD e le collaborazioni con i Daft Punk. Ecco di seguito la setlist del concerto:

‘Frontin’’
‘Hunter’
‘Marilyn Monroe’
‘Brand New’
‘Nothin’’
‘Move That Dope’
‘Alright’
‘Hot In Herre’
‘Just Wanna Love You’
‘Pass The Courvoisier’
‘Rockstar’
‘Lapdance’
‘She Wants To Move’
‘Lose Yourself To Dance’
‘Hollaback Girl’
‘Beautiful’
‘Drop It Like It’s Hot’
‘Blurred Lines’
‘Get Lucky’
‘Happy’
‘Freedom’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>