Lana Del Rey sta preparando un nuovo album

di Redazione Commenta

L'ultimo disco della cantante americana "Honeymoon" è uscito lo scorso settembre 2015, ma in un'intervista rilasciata a dicembre la stessa Del Rey ha dichiarato di avere dei piani ben precisi sul nuovo disco.

Lana Del Rey ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che la ritrae in studio di registrazione. La didascalia dell’immagine recita “ogni giorno“: un commento che fa presagire l’uscita imminente di un nuovo lavoro.

L’ultimo disco della cantante americana “Honeymoon” è uscito lo scorso settembre 2015, ma in un’intervista rilasciata a dicembre la stessa Del Rey ha dichiarato di avere dei piani ben precisi sul nuovo disco.

Nell’intervista al magazine inglese NME ha dichiarato che “la mia label, la Interscope, è molto flessibile e aperta a pubblicare i miei dischi in ogni momento, così non ho pressioni. Sono felice di poter fare musica di cui posso garantire la qualità; mi basta così”. Al nuovo disco collaborerà anche Justin Parker, il musicista che ha scritto con la Del Rey la hit “Video Games”.

A soli sei mesi di distanza dalla pubblicazione di Honeymoon, Lana Del Rey è tornata al lavoro. Curiosità: in un’intervista concessa lo scorso dicembre a NME, la Grant aveva infatti iniziato a parlare di un quarto album. «Ho già qualche idea su ciò che voglio fare», aveva ammesso, «la mia etichetta è abbastanza flessibile e non mi mette pressione. Sono felice di poter dedicare il giusto tempo alla mia musica, e questo è già abbastanza».

In attesa di vedere e ascoltare il nuovo lavoro, i fan possono godersi ancora il ‘freschissimo’ “Honeymoon”, prodotto da Dan Heath e Rick Nowels ed è stato registrato tra Los Angeles eNew York. Il primo singolo è “High By The Beach”. «Davvero mi piace molto», ha confessato Lana a proposito di questo album «Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir delle precedenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>