Lana Del Rey canta italiano in Salvatore, anteprima da Honeymoon

di Redazione Commenta

S’intitola “Salvatore” il nuovo brano di Lana Del Rey di cui vi proponiamo l’audio estratto da un’intervista a BBC Radio 1.

Non soltanto la Del Rey canta il brano, “Salvatore”, dove troviamo alcuni versi in italiano, ma possiamo sentirla anche esprimersi sul pezzo, che viene definito come probabilmente il più diverso rispetto agli altri brani del nuovo album, “Honeymoon”, la cui uscita, lo ricordiamo, è attesa per il 18 settembre.

Audio di Salvatore e Intervista

Una canzone che vuole ricordare un film italiano d’altri tempi, un brano “filmico” dunque, che richiama il cinema rétro del nostro Paese. Ma non sarà forse che tutto questo interessamento all’Italia scaturisca dal suo  amore proprio con un italiano, il fotografo e regista Francesco Carrozzini?

Non ci sarebbe nulla di male, certo Salvatore è un nome un tantino diverso da Francesco, magari però ha un significato simbolico.

Al di là di tutto, la canzone è davvero molto romantica e ha un sound suadente e quasi ipnotico che di certo non deluderà i fan.

La Del Rey ormai ci ha abituati a continue anticipazioni dei brani che comporranno il nuovo album, che appaiono abbastanza differenti tra loro ma molto più simili alle sonorità del fortunato “Born to die”. L’attesa per “Honeymoon” cresce sempre di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>