Lana Del Rey: video ad alta tensione per High By The Beach

di Pina Commenta

Il video di Lana Del Rey per il suo nuovo singolo inizia in un’atmosfera rilassata, in cui la cantante si sta rilassando nella sua sua casa in spiaggia finché un elicottero non si avvicina e allora le cose precipitano. La Del Rey estrae dalla custodia di una chitarra un enorme fucile, e inizia a sparare contro un elicottero che finisce in mare come una palla di fuoco.

Ricordiamo che “High By The Beach” farà parte del nuovo album dal titolo “Honeymoon”. Un brano che la cantante ha definito come un po’ hip-hop con qualche influenza trap. La cantante ha poi detto:

Voglio sempre approfittare quando mi sento ispirata, perché non lo si può essere tutte le volte. Il punto di partenza è stato la fine dell’altro. Non mi sentivo troppo stanca, mi sentivo ancora ispirata, come se avessi potuto andare avanti.

Già all’inizio di quest’anno la Del Rey aveva scritto diversi brani per il suo nuovo album che ha descritto molto diverso da “Ultraviolence”, uscito nel 2014.

Ricordiamo anche che Mark Ronson ha collaborato a questo nuovo album, in uscita a settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>