Honeymoon: l’audio del nuovo album di Lana Del Rey

di Redazione Commenta

Finalmente oggi, 18 settembre, esce il nuovo album di Lana Del Rey, “Honeymoon”, un disco con 13 brani inediti e una splendida cover di Nina Simone.

In questi giorni la Del Rey ha lanciato continuamente tanti teaser di alcuni brani presenti nel disco e adesso finalmente possiamo ascoltarlo per intero. Ecco l’audio disponibile su Spotify.

Dal primo ascolto l’album sembra già entusiasmare i fan, che ritrovano quella malinconia e quella atmosfera sognante di cui si erano innamorati nel primo lavoro “Born to die”. Più pop si era dimostrato l’ultimo disco, “Ultraviolence”, che però non ha riscosso il successo sperato. Che “Honeymoon” sia la rivincita dell’artista newyorkese?

Trai brani presenti, come detto, c’è un’interessante versione di “Don’t Let Me Be Misunderstood” di Nina Simone e una canzone particolare che “parla” un po’ italiano, si tratta di “Salvatore”, la traccia numero 10 dell’album.

 

L’album, oltre che su store digitali e in CD, è disponibile anche in vinile, in una romantica versione rossa e in edizione limitata.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>