Anche i One Direction allo spettacolo del Super Bowl?

di Redazione Commenta

Dopo l’annuncio dell’approdo di Bruno Mars al Super Bowl Halftime Show, probabilmente come curatore dello spettacolo, arrivano notizie di altri possibili ospiti.

 

I One Direction hanno annunciato una lunga pausa nel 2016, ma nel frattempo presto uscirà un nuovo album e con ogni probabilità saranno presenti al prossimo Super Bowl , se così fosse sarebbe una sorta di saluto spettacolare prima della pausa.

Secondo il Daily Star, una fonte avrebbe rivelato che dagli organizzatori del Super Bowl ci sarebbero delle richieste specifiche:

I dirigenti della NFL vogliono una line-up di superstar e i One Direction ci starebbero nel mix. Vogliono un mash-up tra rock e pop e pare che i Coldplay e Bruno Mars siano in trattative.

Bruno Mars, Coldplay e One Direction? Se l’intento dei dirigenti è quello di creare uno spettacolo unico e di grande appeal di certo queste sembrano essere le premessi giuste.

Intanto un’altra notizia sembra scuotere le directioner, il possibile progetto solista di un altro membro della band anglo-irlandese, dopo Zayn Malik. Stiamo parlando, infatti, di Harry Styles, ma per il momento si tratta solo di voci senza alcuna ufficialità.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>