Zayn Malik sembrerebbe molto vicino a Calvin Harris

di Redazione Commenta

Ci sono stati molti cambiamenti per Zayn Malik negli ultimi tempi, tra cui segnaliamo il recente lancio del nuovo profilo Instagram @zayn.

 

Check out my cover of @interviewmag’s September issue.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Ad ogni modo, fra i cambiamenti più interessanti dell’ultimissimo momento c’è il fatto che il cantante ha firmato con la stessa società di PR di Calvin Harris.

Sì, proprio Calvin Harris, la persona con la quale un paio di settimane fa aveva battibeccato su Twitter.

Purple PR rappresenterà Zayn a livello globale, ad eccezione per gli Stati Uniti e la Cina e probabilmente c’è proprio quest’agenzia dietro il nuovo profilo Instagram.

C’è da dire che con Calvin Harris hanno fatto un ottimo lavoro, visto che è uno dei dj più ricercati al mondo e nonché il nuovo volto (e corpo) di Armani underwear.

Anche se la diatriba su Twitter sembra ormai conclusa, pensiamo che sarà improbabile vedere i due chiacchierare amorevolmente negli uffici della Purple PR. Tuttavia c’è ancora chi spera che da quel “bisticcio” e ora da questa “prossimità” che riguarda i due artisti possa persini nascere una collaborazione, magari fra Zayn e la fidanzata di Calvin, Taylor Swift. Improbabile? In questo mondo mai dire mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>