Zayn Malik: nuovo singolo all’orizzonte? L’addio definitivo ai One Direction

Nelle ultime settimane hanno continuato a circolare voci di un possibile ritorno di Zayn Malik nei One Direction. Queste voci si basavano semplicemente sul fatto che la biografia del giovane fosse riapparsa sul sito ufficiale della band e in più continuava ad impazzare su Twitter l’hashtag #ZaynIsComingBack.

zayn malik

Dispiace infrangere i sogni, soprattutto delle affezionatissime directioners, ma è molto probabile che la tanto sognata reunion della band non avverrà mai.

A questo punto è ormai chiaro che Zayn abbia scelto di intraprendere una via da solista, anche se gli indizi non sono poi così tanti, abbiamo una demo, intitolata “I Don’t Mind”, registrata con il produttore e amico Naughty Boy, e ora abbiamo persino una nuova traccia.

In realtà si tratta di un leak spuntato su Internet e che sarebbe una cover del brano hip-hop, “No Type” di Rae Sremmurd. Un pezzo registrato con il rapper MIC Righteous in cui si sente il falsetto di Zayn Malik.

La verità è che Naughty Boy si è affrettato a precisare che si tratta di una traccia rubata che non ha nulla a che fare con il progetto con l’ex One Direction.