Zayn Malik: online l’audio di I Won’t Mind con Naughty Boy?

di Redazione Commenta

Si susseguono online i leak di quello che potrebbe essere il primo inedito da solista di Zayn Malik in collaborazione con Naughty Boy.

L’audio di questa canzone, dal titolo “I Won’t Mind”, ve lo proponiamo nel video qui di seguito.

Intanto è scoppiato un polverone, o meglio, un battibecco, tra Louis Tomlinson e Naughty Boy su Twitter, in quanto il membro dei One Direction ha risposto ad un post del produttore che aveva scritto “Naughty Boy Saved Zaughty”, ovvero “Naughty Boy ha salvato Zaughty” (nomignolo dato dall’unione di Zayn e Naughty).

A quel punto Louis Tomlinson ha risposto: “Wow Naughty Boy sei proprio un amico sconsiderato, seriamente quanti cavolo di anni hai? Cresci!”

 

Inoltre Louis Tomlinson ha ammesso di fare fatica a mordersi la lingua, ma forse la sua stizza nasce non solo dal dispiacere di aver perso un membro importante della band ma anche dal desiderio di difendere i fan dei One Direction.

Come si concluderà la faccenda? Quel che sembra certo è che Zayn sembra orientato sempre più alla carriera solista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>