One Direction: la prima intervista dopo l’abbandono di Zayn Malik

di Redazione Commenta

I One Direction hanno rilasciato la loro prima intervista, al Sun, nella nuova formazione, ovvero quella che li vede in quattro dopo l’abbandono di Zayn Malik.

La notizia che di certo rassicurerà le directioners è che i ragazzi hanno detto di voler continuare la loro avventura come One Direction e che nessuno di loro sta pensando di lasciare il gruppo.

Non mancano le parole di rammarico per quanto accaduto, sono tutti molto tristi per l’addio di Zayn, una persona con la quale hanno condiviso tanto, un viaggio bellissimo iniziato 5 anni fa, quando furono messi insieme in occasione dei provini ad X Factor.

I ragazzi comunque dicono che la band è ancora più forte di prima e pronta a proseguire l’On The Road Again Tour 2015 e i loro futuri progetti discografici, in modo particolare il quinto disco, che con ogni probabilità li porterà ancora in giro per il mondo.

E per quanto riguarda l’Italia? La speranza è ancora l’ultima a morire, finché ci saranno i One Direction ed un progetto siamo certi che l’Italia non mancherà nei loro pensieri, visto che i fan del nostro Paese sono ancora molto legato alla band e viceversa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>