Le Directioners compreranno i One Direction?

di Redazione Commenta

Questa è una di quelle notizie che ha dell’incredibile e riguarda uno dei fanbase più agguerriti di sempre, quello delle Directioners.

I fan dei One Direction stanno unendo le loro forze e i loro fondi per comprare la band. Sì, avete capito bene, comprare la band, istituendo una squadra chiamata 6th Alliance, e una pagina GoFundMe, con l’obiettivo di tirar su 500 milioni di dollari. Su questo sito si legge:

Siamo la 6th Alliance e stiamo cercando di comprare i One Direction dopo che Zayn Malik ha lasciato la band il 25 marzo 2015. Vogliamo comprare i One Direction dalla Modest Management così che i ragazzi, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn abbiano la libertà di scegliere e abbiano la possibilità di decidere della propria carriera.

Se l’obiettivo non viene raggiunto tutti i proventi andranno alle associazioni di beneficenza che i One Direction hanno sostenuto in passato, come Eden Dora Trust e British Asian Trust. Grazie per il vostro sostegno.

Dal 3 aprile sono stati raccolti più di 1.500 dollari, l’obiettivo è di 500 milioni dollari. Si tratta di uno sforzo ammirevole che i fan vogliono fare per la band che amano, per lasciare i membri liberi di esprimere la propria libertà creativa.

C’è anche un’altra fan che si è posta lo stesso obiettivo aprendo una pagina GoFundMe, sperando di raccogliere almeno 87, 7 milioni di dollari. Si tratta di una ragazzina di 16 anni di nome Katie.

Stiamo parlando di cifre davvero enormi ma rimane comunque il bel gesto delle Directioners che non si danno per vinte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>